top of page
rabih-shasha-tTv6Lo5uQVQ-unsplash_edited

ENERGIA EOLICA

Collaboriamo con fabbriche situate in Europa, India e Turchia per fornire piastre lavorate e flange ai produttori di torri eoliche. Il processo di lavorazione delle piastre pesanti per la produzione di torri eoliche include una serie di operazioni, quali spianatura, sabbiatura, piegatura, smussatura degli spigoli, e taglio termico e al plasma.

7xm.xyz703738.jpg

Strutture per l'assemblaggio di scafi e la lavorazione dei metalli

I nostri impianti per l'assemblaggio dello scafo e la lavorazione dei metalli eseguono lavori di prelavorazione del metallo laminato, come raddrizzatura, sabbiatura e primerizzazione, oltre a taglio e piegatura dei dettagli. Utilizziamo macchine avanzate per tagliare piastre di metallo laminato spesse da 3 a 50 mm, fino a dimensioni massime di 3200x16000mm, garantendo precisione e qualità. La nostra attrezzatura per la piegatura permette di manipolare dettagli di piastre di tutte le forme e tipologie, comprese le piegature sagomate tramite sagoma di profilo e strutture. Inoltre, ci occupiamo dello stampaggio di fondo di piastre spesse da 6 a 10 mm e della piegatura di materiali di profili laminati.

La nostra produzione di assemblaggio e saldatura si distingue per l'abilità nell'assemblare e saldare sezioni e unità metalliche di ogni tipo, sia piatte che volumetriche. Realizziamo sezioni e unità di grandi dimensioni, con una lunghezza massima di 16 metri e una larghezza di 25,3 metri, pesanti da 85 a 180 tonnellate. Per gestire queste operazioni utilizziamo gru a ponte da 5 a 125 tonnellate, insieme ad attrezzature di saldatura semi-automatiche e automatiche.

 

Infine, tra i prodotti dei mulini di approvvigionamento rientrano alberi e parti per attrezzature generatrici di energia eolica e impianti elettrici alimentati dal vento, completando così il nostro ampio portfolio di servizi e prodotti nell'ambito dell'energia rinnovabile.

bottom of page